DotNetToscana

DotNetToscana è lo User Group Toscano su .NET, un gruppo senza fini di lucro formato da persone con una forte passione per l’informatica e in particolare per prodotti e tecnologie legate al Microsoft .NET Framework. Il nostro principale scopo è quello di favorire il dialogo e lo scambio di conoscenze ed esperienze tra persone che vivono, studiano e/o lavorano in Toscana. Non c'è tuttavia alcun vincolo territoriale e chiunque può diventare un membro e partecipare attivamente a questa Community.

Crediamo fortemente che incontrarsi di persona al di fuori di questo ambiente virtuale sia estremamente importante affinché interessi comuni possano concretizzarsi e permettere la nascita di nuove e sincere amicizie.

Se hai una forte passione per il .NET Framework, condividi il nostro spirito e ciò in cui crediamo, iscriviti subito ed entra a far parte della Community!

Sei già iscritto? Puoi contribuire con i tuoi commenti e, se ne hai voglia, persino inviare un articolo scritto da te, che ti piacerebbe condividere con gli altri! Vai alla pagina dei contatti per scoprire come.

Se sei curioso di sapere chi si nasconde dietro la nascita di questo gruppo, o per qualsiasi necessità, puoi conoscere o contattare i creatori di questa Community e guardare l'intervista fatta da Pietro Brambati durante i Microsoft Days 08 a Firenze.   



Newsletter

I nostri sponsor

 

apress
aspose
componentone
devart
jetbrains
ndepend

 

manning
oreilly
pluralsight
redgate
syncfusion
typemock